Diritto Industriale


Diritto Industriale e dei Brevetti

Assistiamo i nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale, nei vari settori del diritto industriale, della proprietà intellettuale e della Information Technology. Lo Poli Avvocati vanta di una notevole competenza ed esperienza nel settore del Diritto Industriale. Segue i clienti nella redazione, negoziazione e la stipulazione di contratti di licenza, cessione, distribuzione, trasferimento di tecnologie, in particolare ai fini della tutela del know-how e dei segreti industriali, nelle controversie in materia di concorrenza sleale, internet e e-commerce.
Assiste le imprese nella registrazione dei marchi internazionali, europei e nazionali presso le competenti autorità (WIPO, UIBM o OAMI).
Difende i propri clienti dinanzi alle competenti autorità indipendenti (AGCOM, CONSOB, ecc.) ed in quelle stragiudiziali e giudiziali.
Lo Studio ha una consolidata esperienza nella contrattualistica relativa alla tutela e gestione dei marchi e dei brevetti in materia dei prodotti bio-tecnologici, alimentari e farmaceutici.