Lo studio


Lo Studio

Poli Avvocati assiste le aziende italiane nella loro espansione e delocalizzazione nei mercati esteri con l’ausilio di un network internazionale di professionisti di comprovata esperienza e competenza.

Lo studio garantisce un approccio ai problemi attento ai costi di gestione, mediante la costruzione di gruppi di lavoro su misura.

È uno studio legale dinamico, formato da uno staff qualificato, che si avvale inoltre della consulenza di qualificati professionisti esterni, ed unisce una particolare attenzione alla continua qualificazione ed aggiornamento dei suoi componenti, in tutti i campi del diritto civile e commerciale, ad una forte vocazione al mercato, alla contrattualistica, ed al diritto internazionale.

Assistiamo i nostri clienti di fronte a tutte le Autorità Giudiziarie, incluse le Corti superiori, nonché nei procedimenti arbitrali.

Lo Studio offre un innovativo e completo servizio di assistenza e consulenza integrata per le imprese, mettendo a disposizione dei clienti un team flessibile di esperti appartenenti a diverse professionalità per garantire un supporto a tutto tondo.

Una approfondita riflessione sulle attuali esigenze di servizi e consulenza legale espresse dal mercato ha determinato lo sviluppo, all’interno dello studio, di una serie di competenze specifiche finalizzate a guidare e sostenere sia le imprese italiane che si aprono al mercato internazionale, sia le imprese straniere che intendono fare affari in Italia.